Grande Fratello Vip, riassunto prima settimana

di Sara Bianchessi Commenta

Il Grande Fratello Vip è iniziato ormai da una settimana e i concorrenti stanno iniziando ad ambientarsi nella Casa, ripercorriamo insieme ciò che è successo in questi sette giorni.

Il Grande Fratello Vip è iniziato ormai da una settimana e i concorrenti stanno iniziando ad ambientarsi nella Casa, ripercorriamo insieme ciò che è successo in questi sette giorni. Stefano Bettarini nei primi giorni sembrava un pò sulle sue, mentre ora sembra aver legato con tutti, forse una delle sue coinquiline lo ha colpito più delle altre visto che è stata la protagonista di un suo sogno erotico, di chi si tratterà?

Costantino Vitagliano è come sempre al centro dell’attenzione, il motivo? Una presunta bestemmia che avrebbe pronunciato. L’ex tronista di Uomini e Donne è a rischio eliminazione?

Polemiche anche per Clemente Russo che ha dato del friariello- ricchiunciello a Bosco Cobos, provvedimenti in vista per il pugile?

Senza dimenticare Valeria Marini che ha tenuto banco in rete con le foto della sua faccia devastata senza trucco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>