Grande Fratello, Vito Mancini scrive su Facebook dopo il tentato suicidio

di Maris Matteucci Commenta

La notizia del tentato suicidio di Vito Mancini ha fatto rapidamente il giro del web: il concorrente del Grande Fratello avrebbe tentato di impiccarsi nella sua casa di Trastevere, non riuscendoci.


Ma oggi il gieffino interviene su Facebook lasciando intendere che la storia del suicidio sia stata inventata.

Da un po’ di tempo a questa parte alcuni motivi personali mi hanno portato ad affrontare momenti difficili, come a chiunque altro capita, domenica durante l’ennesima crisi di panico ho ritenuto opportuno affrontare la situazione con l’ausilio dei medici. Da qui è partita una inutile, spietata se non meglio morbosa, costruzione di una tragedia ormai classica per un certo tipo di giornalismo con aggiunta di dettagli ad hoc a dir poco macabri, degni della bruttissima copia di Jessica Fletcher. Non mi importa molto quello che si dice o si voglia dire sulla mia persona e sugli eventi della mia vita che comunque ritengo privata e degna del rispetto che tutti, nessuno escluso meritano ma ciò che non sopporto è l’accanimento, la cattiveria e torno a dire la morbosità con cui ci si spinge ad accusare la gente che mi è intorno.

Insomma secondo il racconto dell’ex concorrente del Grande Fratello, non ci sarebbe stato nessun tentato suicidio. Sarà davvero così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>