Grande Fratello 14, intervista esclusiva a Valentina: “Nessun pettegolezzo, sono stata sincera”

di Redazione Commenta

Valentina Bonariva è una dei tre eliminati del Grande Fratello 14. Nella puntata di ieri tre concorrenti hanno lasciato il reality show. Valentina, la bella ballerina 26enne, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Mondoreality in cui ha parlato della sua esperienza dentro la casa più spiata d’Italia. A seguire la prima parte.

Ti aspettavi di uscire?

Sì, devo essere sincera. Facendo i ragionamenti, speravo comunque di no, ma Jessica e Kevin avevano una relazione. Federica era molto forte e anche gli altri.

Secondo te perché ti hanno votato?

Non ho dormito stanotte e ne ho approfittato per navigare su Internet, i fan di Federica fanno di tutto per eliminare quelli che non piacciano a Federica. Se avessi pensato di giocare sarei diventata sua amica, mi hanno accusato di aver creato pettegolezzi. Ero la prima a dire tutto le cose in faccia e diciamo che i fan di Federica mi hanno ucciso e uccideranno anche tutti gli altri. Spero di essere stata capita, questa situazione del segreto da mantenere, recitavo una parte, mi sono spenta a causa del segreto.

È stata difficile questa settimana?

Sì, perché se c’è l’amore, mi lascio andare alle emozioni. Ogni volta che si avvicinava a Giulia, impazzivo, sono molto gelosa e non è stato semplice. I miei compagni sapevano molto di Luca.

Manfredi ce la farà da solo?

Sì, è un ragazzo molto forte ed è sempre stato sincero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>