GrandeFratello 10 daytime 17 novembre Il maschilismo di Massimo, i litigi di Veronica e Gabriele

di Redazione 1

Dopo la puntata di ieri sera e le eliminazioni di Sabrina e Davide, nella casa continua la polemica iniziata ieri sera ai danni delle donne. Infatti Massimo, che si è sempre dichiarato difensore delle donne, ieri è stato accusato di maschilismo. Oggi in confessionale, visibilmente dispiaciuto, ha tentato di chiedere scusa a tutte le donne dentro e fuori la casa dicendo che per lui il gentil sesso è sacro.

Alessia Marcuzzi, durante la puntata mostra ai concorrenti un clip nella quale Massimo sostiene che le femmine devono solo stare a disposizione dell’uomo mentre le donne sono solo le mamme e le sorelle.

Inoltre, continuano i litigi e i battibecchi tra Veronica e Gabriele. Il ragazzo sostiene che Veronica è troppo apperiscente e preoccupata della sua immagine e questo indispettisce molto la ragazza. Alfonso Signorini rincara la dose dicendole che potrebbe essere un leader se non fosse preoccupata a stare dietro a Massimo e Mauro. Inoltre sotiene che Gabriele faccia il moralista con Veronica perchè è attratto da lei.

Maicol da quando è entrato nella casa era molto preoccupato per le reazioni di suo padre. Vede un video nel quale sono raccolte delle fotografie e scopre, attraverso un telefonata, che suo papà non è affato deluso da lui, anzi è felice della sua esperienza e di quello che è diventato. Un rapporto che sembrava interrotto, grazie al Grande Fratello, ha riaquistato vigore e certezze.

Durante la puntata, Sabrina ha ricevuto una proposta di matrimonio dal suo fidanzato tra le mura della casa del Grande Fratello. Anche un’altra concorrente, ora fidanzata di Leonardo Pieraccioni, aveva ricevuto una proposta di questo tipo dal suo fidanzato anche se poi non se n’è fatto più nulla. Si spera che questa volta la favola finisca con un ” e vissero felici e contenti”.

L’eliminazione di Davide è dovuta ad una scelta fatta da Mara. La ragazza, messa di fronte alle tre porte nella stanza delle scelte ha estratto una busta contente alcuni nomi che sono poi andati al televoto. Durante l’attesa Camila si imbestialisce con Carmela perchè le chiede di stare insieme in un momento così difficile.

Dopo l’eliminazione c’è grande sconforto tra i ragazzi, soprattutto da parte di Mauro che aveva trovato in Davide un amico.

I nominati della settimana sono Camila, Tullio e Cristina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>