GrandeFratello10 day time 20 novembre, George si mette tra Veronica e Massimo

di Valeria Croce 2

I ragazzi sono alle prese con la prova settimanale. Devono imparare i nomi di alcuni animali e i relativi versi in spagnolo. L’atmosfera è molto più rilassata dopo i giorni di fuoco appena trascorsi. Una pausa di riflessione e relax, non fa mai male, nemmeno nella casa del gf.

Massimo non demorde, prova nuovamente a capire se Veronica è interessata a lui. Chiede il parere di George che gli confessa di essere molto geloso del suo rapporto con Veronica perchè lo priva delle attenzioni dell’amico. La discussione va a parare sulle percentuali di valutazione dei rapporti tra i tre ragazzi. George, poco dopo fa il padre confessore di Veronica. Le dà consigli per mostrare a tutti chi è in realtà, peccato che questi consigli, velatamente, la spingono ad abbandonare l’idea del rapporto con Massimo

Dopo la chiacchierata con George, Veronica esterna le sue idee a Massimo che non capisce perchè lei si faccia tanti problemi per niente. Veronica pensa di aver sbagliato tutto con Massimo, pensa di avergli permesso di fare troppe cose che si era ripromessa di non permettere con l’ingresso nella casa.

Parte il contro scherzo per Mauro. Carmela finge di essere interessata a lui con la complicità di George e Massimo. Nel giardino Mauro confessa a Carmela tutto il suo stupore per questa bella novità e nel confessionale esprime i suoi dubbi sull’improvviso interessamento della ragazza.

Alberto ha la febbre e Camila e Mara ne aprofittano per fargli da infermiere. Carmela in confessionale dice che vorrebbe stare con lui ma per ora bisogna solo aspettare che guarisca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>