Grazia Di Michele, la professionale e contestatissima insegnante di Amici di Maria De Filippi, sta per fare uscire un nuovo album.
La sua nuova opera, prodotta da Rai Trade uscirà in autunno, ma è già disponibile su ITunes il primo singolo, dal titolo Il mare in una stanza.
L’ironica canzone, che allude al famoso brano di Gino Paoli racconta un disastro domestico e la lite tra due innamorati: un tubo dell’acqua si rompe, il protagonista della canzone non è in grado di risolvere il problema, tanto che una stanza si allaga e la sua compagna gli rinfaccia le sue incapacità.
Spiega Grazia Di Michele:
L’ironia mette una certa distanza fra noi e le cose e ci consente di vederle in modo più libero. I due della canzone si vogliono bene e non cercano un amore perfetto. Romantici no, poetici sì.
sorellinaa 27 Maggio 2009 il 09:42
oh mio dio..ma chi lo compra sto cd????? :S:S
rules54 27 Maggio 2009 il 21:44
ma è uno scherzo?
Camilla 29 Maggio 2009 il 12:32
Come sempre è meravigliosa in tutto.. il singolo è favoloso, non vedo l’ora che esca il cd 😉 grande Grazia
Katia 29 Maggio 2009 il 12:51
Singolo bellissimo,fresco,leggero ma soprattutto rappresentativo di una realtà molto frequente in tantissime coppie!E’ proprio questa la magia che riesce a creare Grazia attraverso le sue canzoni,basta ascoltarle per sentirsi rappresentati in una semplice frase o in una dolce melodia. Grazie Grazia!
crys 31 Maggio 2009 il 23:35
Singolo meraviglioso, ma del resto l’intera carriera di Grazia di Michele è meravigliosa. La sua musica è pura poesia in cui ritrovare se stessi ed il mondo che ci circonda!!!!!!!! L’unica che sa far arrivare le parole all’anima!!!!!!!
ale 3 Giugno 2009 il 00:22
GRANDE GRAZIAAAAAAAAAA…. sei sempre la migliore,con la tua voce cosi delicata,dolce ..mi trasmetti emozioni vere,sincere,forti.. aspetto con ansia il tuo cd… da una tua fan
Claudio 7 Luglio 2010 il 18:08
@ sorellinaa: Non possono essere tutti stupidi e non capire nulla di musica e comprare quelli Marco Carta. Quindi ben venga.