Guendalina Canessa dimentica Luca Marin con i balli in discoteca

di Elide Messineo Commenta

Guendalina Canessa ha chiuso la sua storia con Luca Marin nel peggiore dei modi, lo ha rivelato lei stessa, ma adesso ha deciso di voltare pagina e per distrarsi, si diverte in discoteca con le amiche.

Al suo fianco c’è l’inseparabile amica Karina Cascella, Guendalina Canessa ringrazia la presenza degli amici in questo momento e cerca di vivere spensierata, ballando sensualmente in discoteca. Un modo per mettere da parte tutto quello che è successo, Luca Marin ha fatto i bagagli e se n’è tornato a Roma, a quanto pare non c’è possibilità di rimediare.

Le voci sulla crisi tra i due si erano diffuse prima di Natale, poi hanno cercato di recuperare in vacanza in Kenya ma, ha raccontato la Canessa, “Sono esplosa e non l’ho trattato bene. Gli ho detto delle cose brutte. Così brutte che non voglio dirle a nessun’altro“.

Di sicuro non passerà molto tempo per il prossimo flirt, l’ex gieffina cerca di essere sempre in buona compagnia, chi sarà il prossimo?

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>