Guendalina Canessa e Daniele Interrante si divertono a Capri

di Monia Gelfo 4

Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello 7, e Daniele Interrante, ex tronista di Uomini e donne, ed ex concorrente de L’Isola dei famosi 3, sono più uniti che mai e le foto apparse su Eva ne sono la dimostrazione lampante. I due sono stati avvistati su una barca a Capri, in compagnia di amici.

La coppia è ben consolidata e pare abbia messo a tacere le malelingue che credevano che la loro storia non sarebbe durata tanto. I due sono reduci da due storie importanti: Daniele era fidanzato con Melissa Satta, che si è fatta consolare da Bobo Vieri, mentre Guendalina è stata fidanzata di Milo Coretti, conosciuto all’interno della casa e vincitore della settima edizione del Grande Fratello.Nonostante ciò, Guendalina e Daniele stanno insieme da quasi due anni, e tra i loro progetti, c’è quello di andare a vivere insieme, le nozze ed i figli. Pare che  i due abbiano trovato un appartamento in cui andare ad abitare, in una zona centralissima di Milano. Facciamo tanti auguri alla coppia più fashion d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>