Guendalina Canessa: “Non avrei mai pensato che un tipo come Daniele sarebbe diventato mio marito”

di Monia Gelfo Commenta

Guendalina Canessa parla della sua bambina nata il 23 luglio e del suo rapporto con Daniele Interrante, padre di sua figlia (fonte Vivo). L’ex gieffina confessa di non essere capace di far accudire la figlia ad altre persone:

mi porto la bimba dietro, qualsiasi cosa faccio.

Riguardo a suo marito Daniele ed al suo rapporto con Chloè, Guendalina dichiara:

stiamo insieme da tre anni e Daniele è la parte più matura, più razionale di me. Da quando c’è la bambina, praticamente è diventato scemo! La vizia tantissimo, è sempre lì per lei. Non mi fa mai mancare la sua presenza ed il suo aiuto.

Molti vedevano in Guendalina e Daniele una coppia costruita solo per avere successo sulle riviste di gossip, ma la bella toscana tiene a precisare quanto queste persone si siano dovute ricredere:

è stato il tempo a dimostrare che facevamo sul serio, prima la convivenza e poi con la nostra Chloè. Però, anch’io spesso mi dico: chi l’avrebbe mai detto?

Guendalina, infine aggiunge:

non avrei mai pensato che un tipo cosi sarebbe diventato mio marito ed il padre di mia figlia.

Invece, ecco nascere una bella ed unita famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>