Guendalina Canessa ospite a Pomeriggio Cinque: “Daniele Interrante vorrebbe tornare con me”

di Redazione Commenta

Guendalina Canessa, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, torna a parlare della fine del suo matrimonio con Daniele Interrante e della relazione del suo ex compagno con Francesca De Andrè.L’ex gieffina era già stata in trasmissione qualche settimana fa, ma aveva preferito tacere il nome della “terza incomoda” desiderosa di non concedere troppo spazio alla rivale, ma adesso che Daniele e  Francesca sono usciti allo scoperto, nemmeno lei ha più intenzione di rimanere in silenzio.  Guenda non perde occasione di mandare una frecciatina a Francesca svelando che sarebbe l’ex naufraga a essere follemente innamorata di Daniele mentre lui vorrebbe tornare con lei. La Canessa è sicura che se lei perdonasse Interrante lui ritornerebbe tra le sue braccia, ma non ha nessuna intenzione di farlo perchè non si fida più di lui.

L’ex gieffina non vuole sbilanciarsi sul suo rapporto con Mimmo Gravino, ex di Francesca Fioretti, con cui si frequenta da qualche settimana. Guendalina lo definisce una persona fantastica , ma precisa che ad unirli al momento è solo un’affettuosa amicizia e ci tiene a sottolineare che Daniele ne è molto geloso. La vendetta è un piatto che va servito freddo?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>