Guendalina Canessa sul presunto tradimento di Daniele Interrante con Francesca De Andrè: “Sono nauseata”

di Redazione Commenta

Le voci di una relazione clandestina tra l’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Interrante e l’ex naufraga dell’Isola dei famosi Francesca De Andrè circolavano già da un pò, ora alcune fonti confermano la liaison e Guendalina Canessa, con cui Daniele ha avuto la piccola Chloe e che a lungo ha negato la crisi con il compagno, si dice nauseata.Fonti molto vicine a Daniele e Francesca raccontano che il bel tronista si reca a casa della De Andrè almeno un paio di volte a settimana. Tutto, naturalmente, alle spalle di Guendalina a cui qualcuno ha pensato bene di spifferare tutto. Peccato che a quanto sembra l’ex gieffina fosse già al corrente del tradimento. La Canessa, in eclusiva a Social Channel, commenta così:

Sono nauseata da queta storia. Vorrei dire tante cose ma allo stesso tempo sono una signora e quindi mi contengo. In questi giorni sono un Toscana con la mia bambina e sto pensando molto. Cerco di vivere giorno per giorno. Non so come finirà questa storia, so solo che a volte l’amore può fare superare tutto e altre volte può distruggere tutto. Daniele continua a negare e, nonostante più di una persona mi abbia riferito della loro storia, non so ancora a chi credere. Il tempo mi aiuterà a prendere la decisione giusta. Per fortuna c’è Chloe, la gioia della mia vita.

Vedremo come andrà a finire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>