Guendalina Tavassi a Le Iene?

di Redazione 4

Nella prossima stagione de Le Iene, trasmissione di Italia 1, potrebbe esserci una Iena d’eccezione. Nulla è ancora ufficiale ma sembra che nel cast de Le Iene per la prossima edizione, ci sia anche il nome di Guendalina Tavassi.

Una delle concorrenti più discusse dell’ultima edizione del Grande Fratello, quindi, potrebbe fare il suo grande passo nel mondo della televisione, entrando a far parte di una delle trasmissioni più longeve della nostra tv.

Per avere l’ufficialità, però, bisognerà aspettare la fine dell’estate. Nel frattempo, è certo che la Tavassi ha fatto un video/provino per la trasmissione proprio qualche giorno fa.

Non solo televisione per Guendalina ma anche cinema. La 25enne, infatti, farà parte del cast di Una notte da paura, film a metà strada tra commedia e horror, diretto da Claudio Fragasso.

Commenti (4)

  1. grande guenda ..vai cosi

  2. Vuol dire che non lo vedrò più, come stiamo cadendo in basso.
    Guendalina sei troppo volgare

  3. siiiii guendaaaaaa in tutti i programmiiiiiiiiiiiiiii…
    guendaaaaa ti lovvooooooooooooooooooooooooooo

  4. cosi nn lo guarderò piu!!!!!cm si fa a prendere una cm guendalina!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>