Guendalina Tavassi e Sara Varone, mamme in forma e più innamorate che mai

di Redazione Commenta

Sono al settimo cielo e sono diventate mamme da pochissimo, Sara Varone e Guendalina Tavassi si godono le gioie della maternità accanto ai rispettivi fidanzati e tutto sembra andare a gonfie vele.

Di Sara Varone non si era più parlato fin quando non ha annunciato che sarebbe diventata mamma a 41 anni e che aspettava un figlio da Alessandro Scotti. Allora la storia era appena all’inizio ma tutto sembra andare per il meglio. A giugno è nato il piccolo Tommaso e i neo genitori si concedono lunghe passeggiate e baci appassionati in giro per la città.

Vale lo stesso per Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello e de L’isola dei famosi che lo scorso ottobre è diventata mamma della piccola Chloe, dopo essersi sposata con Umberto D’Aponte. Guendalina è già mamma di Gaia, che passeggia felice con la mamma e il nuovo marito per le vie di Roma e che adesso ha una sorellina tutta da coccolare.

Ecco due coppie felicissime del mondo dello spettacolo, tutte da invidiare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>