Guendalina Tavassi: “Sono single, ma non toccatemi Jivago Santinni”

di Sara Bianchessi 1

Guendalina Tavassi, ex protagonista del Grande Fratello 11, all’inaugurazione del nuovo negozio Miss Bikini di Roma, parla a Gossip.it della sua esperienza sull’Isola dei Famosi, di amore e di vacanze.L’ex naufraga non conserva un buon ricordo dell’avventura sull’Isola:

E’ stata una bellissima esperienza per gli altri! Per me non lo è stata. Ci sono stati dei momenti nei quali mi sono divertita, ma sono stati molti di più quelli legati alla nevrosi, fame e litigi con gli altri componenti. Io e la natura, poi, siamo due cose separate.

Per quanto riguarda l’amore, Guenda si dichiara single, anche se ammette di avere un’amicizia particolare con Jivago Santinni, modello brasiliano conociuto proprio in Honduras:

C’è un sacco di feeling, siamo un sacco amici, ci vogliamo bene. Lui è un ragazzo meraviglioso, guai a chi me lo tocca! Infatti non lo dovete proprio toccare, dovete rimanere al vostro posto! Io mi ritengo single, dipende dalle situazioni. Se incontro un bel ragazzo sono single, ma se incontro uno che non mi piace allora sono sposata, divorziata, con venti figli a carico!

La Tavassi parla dei suoi programmi per l’estate:

Io non vado in vacanza! Mi ci vedete a me sdraiata sulla sabbia a prendere il sole e a non fare niente? Non è proprio da me! E poi ho tanti impegni con le serate, vado solo a Disneyland con mia figlia.

Secondo voi ad accompagnarle ci sarà anche Jivago?


Commenti (1)

  1. Guendalina, MACCHITESENCULA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>