Hell’s Kitchen arriva anche in Italia

di Redazione Commenta

Hell’s Kitchen arriverà presto anche in Italia! Dopo il grande successo che Gordon Ramsay ha avuto in tutto il mondo con il programma che va a stanare le cucine peggiori mai viste, ora lo vedremo anche su Sky Uno HD. Sono già aperte le iscrizioni per partecipare per tutti coloro che hanno meno di 40 anni.

Dunque chiunque abbia esperienza nel mondo della ristorazione può proporsi per partecipare al programma. A giudicare il luogo e il servizio offerto ai clienti ci sarà solamente il temutissimo chef Gordon Ramsay, che come sempre non si risparmierà con i commenti e gli insulti.

La realizzazione del programma, affidata a Magnolia vede la partecipazione di 18 professionisti del mondo della ristorazione, che dovranno dimostrare di avere la stoffa per lavorare in un grande ristorante. Solamente uno di loro si aggiudicherà il premio finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>