I Coinquilini vincono Pechino Express 3

I Coinquilini, alias Stefano Corti (il Twerkatore de Le Iene) e Alessandro Onnis, si aggiudicano la vittoria di Pechino Express 3 – Ai confini dell’Asia, l’adventure game di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca. 

La coppia dei Coinquilini ha sbaragliato gli altri finalisti, i Perez, la coppia di sposati formata dal pallavolista Amaurys Perez e dalla moglie Antonella Rende e le Cougar, Eva Grimaldi e Roberta Garcia, la terza coppia in gara. 

Nella prima missione, le coppie partono da Menjangan per arrivare alle cascate di GitGit fino a Ubud al Lotus Garden: primi classificati i Coinquilini. Le coppie chiedono ospitalità per la notte e solo la mattina scoprono la classifica. Eliminate le Cougar: la coppia non è riuscita a conquistare l’ultima fase della finalissima: sono uscite fra le lacrime, ma dignitosamente, confortate dalle parole di Costantino.

 

Nell’ultimo giorno di gara Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno invece avuto la meglio sull’altra coppia finalista, i Perez: ospite a sorpresa dell’ultima puntata è stato Chef Rubio che ha insegnato alle coppie dei finalisti come preparare i supplì da vendere agli abitanti del luogo. I Coinquilini hanno meritato la vittoria e fin dall’ingresso nel gioco (alla seconda puntata) sono riusciti subito ad entrare nel cuore del telespettatori per la loro simpatia e il loro comportamento un po’ folle e fuori dalle regole.

 

Lascia un commento