I parenti di Gianluca Zito e Cristina Del Basso a Pomeriggio cinque

di Redazione 2

Cristina e Gianluca sono stati ospiti a Pomeriggio cinque, con la rispettiva madre ed il rispettivo padre. In collegameto c’ anche Anna Pettinelli, che ha sempre tifato per Cristina.

Anna chiede a Cristina se si sarebbe rifatta un’ottava di seno se avesse vinto il reality (come le è stato riferito da Siria),  la studentessa confessa di averlo detto, ma questa sua frase non ha avuto alcun fondamento pratico.Barbara D’Urso manda le immagini della lite tra Cristina e sua madre con Alessandra Mussolini. Anna Pettinelli chiede alla madre di Cristina se l’avesse dissuasa nell’idea di volersi rifare il seno. Cristina risponde che sua madre ci ha provato, ma a nulla sono valsi i suoi consigli.

Anna si chiede se in questo suo pensiero abbia sbagliato come la madre, ma Cristina crede che quest’ultima sia stato un buon esempio per lei. Vengono mostrate, attraverso un RVM, le immagini di Cristina quand’era piccola e le immagini del rapporto che si è instaurato all’interno della casa tra lei e Gianluca, e l’iniziale gelosia di Cristina nei confronti di Laura.

Il padre di Gianluca, che confessa di essere stato con trecento donne, ribadisce che il figlio è un playboy, perchè quando viveva insieme a loro, era circondato da tante donne. Inoltre, sostiene che Cristina sarebbe stata un’ottima nuora e sarebbe stata ben accetta.

Gianluca ha visto in Cristina una ragazza cosi dolce e pura che non se l’è sentita di comportarsi male nei suoi confronti ed ha preferito la sua amicizia. Anna non ha parole positive nei confronti di Gianluca, che si è comportato male in casa, soprattutto gli ultimi giorni. Gianluca, nonostante tutto, continua a ribadire la falsità del rapporto tra Francesca e Ferdi, da parte della prima.

Vengono mandate in onda (per stemperare un pò gli animi), le imitazioni su Gianluca e Cristina fatte a Mai dire Grande Fratello.

Commenti (2)

  1. va benissimo invitare i parenti di gianluca ,di ferdi anche se ha detto fesserie . ma io mi chiedo perchè prechè?i pechè pechè no ?????????????ROBERTO SALVI?io l’ho seguito parecchio e vi assicuro che nonè stat0 trsparente e mi dispiace che tutti i tuoi opinionisti non abbiano avuto una buona opinione su di lui : t i pergo barbara almeno tu invitalo con cristina ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!dalle una possibilità per incontrarsi-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>