Ilary Blasi la conduttrice dei reality, racconta le sue continue gaffe

di pask Commenta

Spread the love

Sono anni che Ilary Blasi si ritrova al timone di diversi reality show, ambiente televisivo che le sembra essere piuttosto congeniale, soprattutto per il suo modo di fare “caciarona”, dovuto al fatto di non riuscire spesso ad essere concentrata.

Ilary Blasi è così, è proprio come la si vede in tv, non ha peli sulla lingua, spesso sbaglia, ma lo fa con estrema naturalezza, nulla è assolutamente forzato. Questo concetto è stato sottolineato dalla stessa conduttrice dell’Isola dei famosi durante una lunga intervista rilasciata al settimanale Sorrisi e Canzoni.

Ilary Blasi è così anche nella vita reale

La Blasi è consapevole di come in questi anni di reality show, ricordiamo che ha condotto anche il Grande Fratello, si sia ritrovata a commettere delle gaffe anche piuttosto divertenti, ma mai nulla è stato preparato con gli autori. Questo è il suo modo di fare, a volte probabilmente troppo distratta, ma sicuramente è da apprezzare perché non finge di essere un’altra persona.

Ci ha regalato tanti scivoloni in questi anni di reality, con il clou raggiunto sicuramente durante quest’ultima edizione dell’Isola dei famosi. La sua caduta dallo sgabello è stata epica, ma come non dimenticare le continue gaffe relative alle parole sbagliate. Proprio una di queste, come quando ha detto ad Ilona Staller non ti “scureggiare”, invece di scoraggiare, ha scatenato un irrefrenabile senso di ilarità all’interno dello studio che le era addirittura complicato portare avanti il programma. Questo è il bello della diretta ed Ilary Blasi ama condurre in questo modo, facendo vedere al pubblico a casa tutto ciò che accade in contemporanea, senza tagli.

Quando Ilary Blasi viene ripresa dagli autori

Tanti lapsus che la fanno divertire e quest’anno ha trovato dei partner eccezionali che sono una spalla perfetta per il suo modo di condurre, come Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Entrambi sono molto ironici e questo le rende estremamente più facile svolgere il suo lavoro. La Blasi ha raccontato di come sia molto autoironica, non si prende mai troppo sul serio e questo è anche il punto di forza della sua conduzione.

C’è però un limite da rispettare, a volte si ride troppo o si scherza in modo eccessivo ed è per questo che si ritrova spesso ad essere ripresa dagli autori. Un esempio è dato dalle prove leader o ricompensa che devono affrontare i vari naufraghi, questo dovrebbe essere un momento serio perché i concorrenti si giocano molto, ma a volte i battibecchi con Alvin rendono il tutto troppo scherzoso, rovinando l’atmosfera. E’ qui che gli autori chiedono ad Ilary di essere più seria, ma il lato goliardico prende il più delle volte il sopravvento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>