Cluster ospiti di Fiorello

di Sebastiano Cascone Commenta

 Tra gli ospiti più attesi dell’ultima puntata di #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend (in onda domani sera su Raiuno), gli appassionati di talent show fanno il tipo per i Cluster, gruppo rivelazione della prima storica edizione di X Factor. La loro partecipazione è stata annunciata anche sul profilo ufficiale Facebook:

Amici! I Cluster saranno ospiti di Fiorello lunedì sera! Mi raccomando niente Grande Fratello eh!

E chissà se il quintetto formato Liwen Magnatta (alto), Letizia Poltini (soprano), Luca Moretti (basso), Erik Bosio (baritono), Nicola Nastos (tenore) non dovrà scontrarsi con i giudizi taglienti di Ariso e Morgano, i due cattivissimi giudici parodiati da Fiorello e Marco Baldini…

Nel frattempo, la formazione genoa può ritenersi fortunata perché il vero Morgan ne ha tessuto le lodi (“Sono indipendenti, dei musicisti veri. Hanno tutti un diploma in Conservatorio. Una cosa strana, di tendenza, per molti forse irrilevante, ma che fa la differenza tra chi la musica l’ha studiata e chi la vive come una botta di culo. Avere un diploma in uno strumento, significa aver studiato otto ore al giorno per dieci anni. Quindi avere un po’ di competenza in più rispetto agli altri. Magari la gente in Italia non se li ricorda, ma i Cluster vendono in tutto il mondo. Non passano al Tg come Mengoni, però loro rimarranno nel tempo”) mentre recentemente, Elio, capitano dei gruppi vocali, li ha presi come punti di riferimento. Una bella rivincita, no?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>