In attesa di Anastacia ad Amici 13, la cantante risorge

di Elide Messineo Commenta

La rinascita di Anastacia è totale, a 360° sia nella vita privata che nella musica: dopo aver combattuto il cancro al seno e dopo aver affrontato il divorzio, si prepara a lanciare il nuovo album.

Il titolo è Resurrection e l’uscita è fissata per il 6 maggio, anticipata dal singolo Stupid Little Things, inoltre Anastacia è attesissima ad Amici, il talent di Maria De Filippi che il 29 marzo riparte con il serale.

Intervistata da Vanity Fair, Anastacia ha parlato della sua rinascita:

Prima, per me, il cancro al seno era una malattia mortale che capitava ai fumatori o per trasmissione genetica. Pensavo che a me non sarebbe mai capitato e, appena ascoltata la diagnosi, ho pensato che sarei morta. Oggi so che può capitare a tutti e che si può curare. E che, anche se non si può esattamente prevenire, si può prendere in tempo.

Dopo il divorzio la cantante è tornata single ma non ha perso la sua sensualità e ci tiene a mandare un messaggio a tutte le donne che hanno avuto la sua stessa esperienza:

Non mi sono fatta mancare niente! Adesso sono single, ma mi vedo ogni tanto con qualcuno. La doppia mastectomia non toglie il sex appeal: vorrei dirlo a tutte le donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>