Isola 2010, Vladimir Luxuria tiferà per Aldo Busi

di Diego Odello Commenta

Vladimir Luxuria tiferà per la vittoria di Aldo Busi, almeno inizialmente, alla prossima edizione de L’isola dei famosi (fonte Il giornale). Secondo la vincitrice della passata edizione, lo scrittore sarà un valore aggiunto del reality di Raidue perché:

Ha rotto un tabù, quello dell’intellettuale, dello scrittore. A me era toccato quello del politico e del trans. Generalmente gli intellettuali, anche gli editorialisti di sinistra, parlano male dei reality e dell’Isola in particolare. Ora forse hanno una persona con cui identificarsi.

Vladimir, che sarebbe stata felice di avere un compagno come Aldo la scorsa edizione (“Avrei avuto una persona con cui parlare di tanti argomenti”), pensa che lo scrittore abbia tutte le carte in regola per poter vincere L’isola:

Busi sarà un osso duro per tutti. Ha resistenza fisica, un fattore molto importante, è molto egocentrico e orgoglioso. Non credo che farebbe la figura del perdente o di quello che si ritira.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>