Isola 7: Nadia Cassini possibile naufraga, Graziano Mesina nega contatti con Magnolia

di Redazione 1

Nadia Cassini potrebbe essere una delle prossime concorrenti de L’isola dei famosi: l’attrice della commedia erotica all’italiana anni settanta ha dichiarato a Chi di essere stata contattata e ha aggiunto:

Sarebbe la mia rinascita professionale e una rivincita sulla vita. Sono stata a lungo alcolizzata, ma ora che ne sono uscita vorrei che la mia vita ricominciasse proprio dall’Italia, dove è iniziata la mia carriera.

Per quanto riguarda Graziano Mesina a L’isola, il rumor che potrebbe rimanere tale: il diretto interessato smentisce ogni qualsiasi contatto con Magnolia (che invece continua a non dichiarare nulla):

Nessuno mi ha ancora ufficialmente contattato, ma se dovessi partecipare a L’isola dei famosi non vorrei trovarmi nelle sabbie mobili o in mezzo ai serpenti … Ho letto anch’io la notizia sui giornali, ma per ora non c’è niente. Se mi chiameranno vedremo. Devo fare alcune valutazioni sia sul posto dove si svolgerà la trasmissione sia sul senso della mia eventuale partecipazione.

Concludiamo con una novità sul regolamento: chi abbandonerà il reality non verrà invitato in trasmissione e riceverà il 70% in meno del cachet concordato. Naufraghi avvisati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>