Isola 8, Nina Moric: “Belén non deve permettersi di giudicare nessuno, né me, né Simona Ventura, nel bene o nel male”

Foto: AP/LaPresse

E’ una Nina Moric battagliera quella tornata dalle calde spiagge honduregne (ma non era cambiata e disponibile a sotterrare l’ascia di guerra con il mondo intero?!). Ad Oggi, la modella croata non le ha mandate a dire a Belen Rodriguez, che se l’era presa con la conduttrice de L’Isola 8 per aver innescato il fuoco delle polemiche decidendo di sbarcare in Honduras per riferire a Nina che Fabrizio Corona e lei avevano “prelevato” Carlos per portarlo a Disneyland Paris:

Belén non deve permettersi di giudicare nessuno, né me, né Simona Ventura, nel bene o nel male. Lei non può mettersi nei panni di una madre, è ancora una ragazza, deve crescere. È la compagna del mio ex marito, ma non deve intromettersi, punto.

Sull’ex marito ha detto:

Lui è il padre di Carlos, ma ora la mamma è tornata, quindi tutto ciò che riguarda mio figlio deve passare sotto la mia osservazione.

Nina mette a tacere tutte le voci su un presunto flirt con il compagno d’avventura, Laerte Pappalardo:

Mi ha aiutato a ritrovare la forza che credevo di non avere. Io ero innamorata di questa amicizia, ma l’amore vero è un’altra cosa.

Archiviata definitivamente la storia con il modello Martin Evans?

È un ragazzo a cui voglio bene. Ma voglio dare tempo al tempo, ho bisogno di riflettere. Per me ora c’è solo mio figlio.

Lascia un commento