Isola 9: Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi e Valeria Marini naufraghi. Walter nudo no

di Redazione Commenta

Comincia a delinearsi il cast della nona edizione de L’Isola dei Famosi. Grandi ritorni in vista per il reality, che per la prima volta non vedrà Simona Ventura alla conduzione: come anticipato da Davide Maggio, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi ritorneranno a vestire i panni di naufraghi. Confermata anche Valeria Marini mentre, invece, per quanto riguarda la partecipazione di Walter Nudo, vincitore della prima edizione, tutto si è risolto in un nulla di fatto per motivi economici.

Quindi, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, stavolta, sbarcheranno insieme sull’Isola, dopo aver partecipato al reality in due edizioni diverse, rispettivamente nella prima e nella terza edizione (Carmen Russo ha partecipato anche alla versione spagnola del reality).

Anche Valeria Marini tornerà sull’Isola dopo essere stata la guest star nella sesta edizione.

Dagospia, invece, dà per certa la mancata partecipazione di Walter Nudo: l’attore, trionfatore della prima edizione, infatti, avrebbe chiesto un compenso troppo alto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>