Isola dei Famosi 10, Alvin è l’inviato

di Redazione Commenta

Fioccano le prime anticipazioni sull’Isola dei Famosi 10 che comincerà a gennaio su Canale 5, condotta da Alessia Marcuzzi. E adesso si conosce anche il nome dell’inviato che affiancherà la presentatrice romana al timone di uno dei reality più seguiti della storia della televisione: si tratta di Alvin.

A dare la notizia boom è il sito DavideMaggio che parla di giornata cruciale, quella di sabato, che ha portato alla firma del contratto per Alvin che volerà quindi in Honduras per accompagnare i naufraghi dell’Isola dei Famosi 10 in una esperienza difficile e delicata. Per Alvin insomma una avventura tutta nuova in un programma verso il quale le attese sono davvero tantissime. Per la prima volta infatti il reality tutto dedicato ai naufraghi sbarca su Mediaset, in arrivo direttamente dalla Rai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>