Isola dei Famosi 10, Nicola Savino: “La Rai non rinuncierà ad un prodotto di successo”

di Sebastiano Cascone Commenta

Intervistato da Tv Sorrisi & Canzoni, Nicola Savino non ha escluso che l’Isola dei Famosi 10 possa andare in onda a febbraio 2013:

Mi ha lusingato essere scelto per la serata (presentazione dei palinsesti autunnali Rai, ndb) forse dipende dal fatto che l’Isola dei famosi è andata bene… Un successo? Diciamo che la parola è un participio passato, però sono stato felice e anche un pò sorpreso, perché ultimamente la tv generalista vive un’erosione di ascolti e invece noi ci siamo riconfermati. Io ovviamente prendo tutto con leggerezza, ho sempre voglia di imparare, non do mai nulla per scontato.

Ha aggiunto:

Sull’Isola non ho ancora conferme, ma neppure smentite. Credo che la Rai non rinuncierà ad un prodotto di successo, non ho un contratto con la Rai, sono un battitore libero, ma sono pronto, Luxuria l’ho sentita, è pronta pure lei, in Rai è appena cambiata la direzione ma L’Isola in questo momento è uno dei piccoli patrimoni di un’azienda che da una parte fa cultura e dall’altra fa intrattenimento con i reality show. Come potrebbe essere la prossima edizione? Secondo me l’idea è che vale tutto, potrebbe tornare un concorrente che ha fatto quest’edizione o altri ex concorrenti, l’idea è di giocare con il format senza rigidità.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>