Isola dei Famosi 10, Nicola Savino: “Sceglierei Ibrahimovic e Berlusconi come concorrenti”

di Redazione Commenta

Spread the love

Non sa ancora se riuscirà a portare dignitosamente alla fine la nona edizione de L’Isola dei Famosi ma Nicola Savino non si perde d’animo: ospite di Attenti a Pupo (su Radio 1), il deejay e conduttore del reality di Raidue confessa quale personaggio della cultura italiana vorrebbe tra i naufraghi di un’eventuale decima stagione (Fonte IrisPress):

Se devo sognare per la prossima Isola dei Famosi punto in alto e, dal momento che sono molto “calciofilo” vorrei Ibrahimovich. E per puntare ancora più in alto dico anche Berlusconi! Anche se forse quest’accoppiata non è il massimo, visto che uno è il presidente dell’altro e gli porterebbe troppo rispetto!

Superata, invece, qualsiasi polemica a distanza con Cristiano Malgioglio che l’ha accusato di non essersi esposto pubblicamente per le offese ricevute da Mariano Apicella (con successiva lettera di scusa):

Malgioglio mi ha fatto sudare 7 camicie perché, dopo la litigata con Apicella si è sentito poco protetto da me e ha affermato che Simona Ventura non lo avrebbe mai permesso. Beh, io ormai ho 44 anni, ma devo dire che ad un ragazzo che fa per la prima volta questo lavoro ed ha una grande chance in prima serata non è carino dire una cosa del genere. E’ come se si commentasse la canzone di un’artista esordiente con una frase tipo ‘Beh, Mina l’avrebbe fatta meglio!’ Se facciamo così non va più avanti nessuno. Comunque sono contento della solidarietà che mi è arrivata dal mio pubblico e sono sicuro che Malgioglio non pensava veramente queste cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>