Isola dei famosi 10: non ci sarà un’altra edizione

di Redazione Commenta

L’Isola dei famosi non andrà più in onda sulla Tv di Stato. E’ questa la decisione, ormai ufficiale, presa dalla direzione della nuova Rai, guidata da Anna Maria Tarantola e Luigi Gubitosi, che vuole “una programmazione morigerata senza cadute di gusto“. Così RaiDue è costretta a rinunciare ad uno dei suoi cavalli di battaglia che – insieme a Santoro – teneva alta la media di rete in prima serata.

La notizia è stata confermata anche da Ilaria Della Tana, amministratore delegato di Magnolia, casa di produzione del reality dalla sua prima edizione:

Mi dispiace, è un programma con una storia televisiva importante, lo scorso anno era stato rivisitato e rinnovato. Che dire? Spero ci ripensino ma dubito.

Chissà, adesso, se il reality continuerà ad avere un futuro su altri lidi, magari su Mediaset o Sky con Simona Ventura!? Intanto al posto dell’Isola, è risaputo, su RaiDue andrà in onda la prima edizione di The Voice con Gianni Morandi in giuria o alla conduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>