Isola dei Famosi 10, Vladimir Luxuria: “Il servizio pubblico puo’ e deve fare tutto”

di Redazione Commenta

A Panorama.it, Vladimir Luxuria conferma (in maniera molto cauta) la sua presenza all’Isola 10:

Sono sempre l’ultima a sapere le cose. Hanno scritto di tutto, finché un blog ha dato per certo che Nicola Savino ed io saremmo stati riconfermati. Ancora non mi hanno contattata, però quello che sembrava certo, cioè che l’Isola non si facesse, non è più così.

L’inviata crede che l’Isola dei Famosi possa essere trasmessa dal servizio pubblico:

Perché la Rai non dovrebbe avere un suo reality, per altro seguito da un pubblico vasto che va rispettato? Il servizio pubblico può e deve fare tutto: programmi d’inchiesta e di cultura, ma anche reality e spettacolo. Purché ben fatti. Io posso ascoltare Mahler e la Carrà senza dovermi imbarazzare per uno o per l’altra.

Sul fenomeno Belen…:

E già le avevo prefigurato tutto questo successo. E’ bella, molto determinata e sa il fatto suo. Però ho smesso di seguire le sue vicende, perché il gioco è prevedibile: mettersi sempre con un uomo occupato fa scalpore e ti permette di conquistare le copertine, ma dopo un po’ annoia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>