L’isola dei famosi 2010 galà: tutta la verità coi naufraghi, Luxuria, Malgioglio, Cecchi Paone e Antonella Elia

di Redazione 2

Questa sera su Raidue alle 21.00 andrà in onda Tutta la verità, il Gran Galà della settima edizione de L’isola dei famosi, come sempre condotto da Simona Ventura.

Durante la serata noi telespettatori potremo assistere ad alcuni momenti d’intrattenimento proposti da SuperSimo, Rossano Rubicondi e dai naufraghi, conoscere meglio il vincitore Daniele Battaglia e scoprire alcuni interessanti retroscena (scontri, conflitti, dispiaceri, gioie e feeling sentimentali) ripercorrendo l’avventura insieme ai protagonisti.

Non solo: alcuni naufraghi verranno sottoposti in diretta alla macchina della verità per stabilire chi nel corso del reality ha detto la verità e chi ha mentito. E’ probabile, quindi, che Cupola e Scissionisti, le due fazioni che si sono opposte sull’isola, vengano smascherate e si scopra finalmente quale persona è stata la più sincera del gruppo.

Oltre ai protagonisti de L’Isola 7 in studio ci saranno anche Vladimir Luxuria, Patrizia De Blank, Antonella Elia, Alessandro Cecchi Paone, Cristiano Malgioglio e Andrea Pucci, che assegneranno un punteggio ad ogni naufrago, per realizzare la classifica del naufrago ideale. A completare il cast, con le loro esibizioni ci saranno anche Ubaldo Pantani nelle vesti di Lapo Elkann e David Pratelli in quelle di Giampiero Mughini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>