Isola dei famosi 2010, Aldo Busi abbandona, video

di Diego Odello 11

L’avventura di Aldo Busi a L’isola dei famosi è finita: ieri sera lo scrittore ha deciso di abbandonare il reality di Raidue:

Questa avventura qui l’ho finita. Temo che se restassi finirei per vincere.. La misura è colma, no c’è più racconto tra me e i tuoi naufraghi, devono interagire tra di loro. Io sono rimasto qui due settimane in più di quanto avevo immaginato nella mia mente… Qui ci sono persone alla canna del gas, che non hanno forza contrattuale … Non adduco pretesti di salute, anche se ho un’infezione, non è una malattia diplomatica la mia.

Busi nel corso della puntata ha attaccato tutto e tutti:

Federico Mastrostefano (“Chi è Federico? L’ho dimenticato”);

Renato Zero (“E’ un logo commerciale”);

L’Italia (“Non c’è più cultura. Il Paese è morto”);

il governo (“Io pago le tasse e sono orgoglioso di farlo e se non fanno questa legge delle due aliquote al 23 e al 33 per cento, del meno tasse ma per tutti a cosa è servito Berlusconi?);

l’opposizione (“Il segretario del Pd? E’ inesistente. Fin quando la sinistra sarà clericale sarà la brutta copia della destra”);

il Papa (“L’omofobo è un omosessuale represso”);

Mara Venier (“Mara Venier è ritoccata … Mara è stanca e psicolabile”).

Commenti (11)

  1. Credo che dopo l’uscita di Busi ci resti proprio poco da guardare………

    Sarebbe bello che qualche volta vi ricordaste che il canone lo paghiamo
    noi!
    Se volessimo solo dormire, c’è la valeriana o altri tranquillanti!
    E poi, è triste che le persone che partecipano rappresentino una fetta
    della nostra società, seppur varia, io penso che vi sia di meglio.

  2. Rispondo a Simona, innanzitutto non le permetto perche’ non mi conosce, io non sono bigotta ma mi fanno schifo quelli che sono contro i bambini orfani, l’ha sentito ieri sera o pendeva dalle sue labbra! Gli scheletri nell’armadio ce li ha lui evidentemente per avercela con il mondo e non di certo io, per quanto riguarda la sua pedofilia si vada a rivedere le puntate in cui e’ stato ospite da Maurizio Costanzo, una vera oscenita’! Ma forse sto parlando con lei che non e’ madre ma una giovane esaltata! In futuro le do un consiglio non dia mai del tu a chi non conosce

  3. ora dopo busi deve uscire dario e uno che fa il sapientone …………..ma si rende ridicolo x favore eliminatelo

  4. QUEL COVO DI TROIE CLERICALI, DI FASCISTI CLERICALI E DI PEDOFILI CLERICALI CHE E’ LA RAI NON POTEVA CHE PRENDERSELA CONTRO LO SCRITTORE PIU’ GRANDE CHE CI SIA IN CIRCOLAZIONE. LA CENSURA CONTRO DI LUI CONFERMA LA SUA GRANDEZZA, OLTRE ALLA TROIAGGINE DI VENTURA&CO.

  5. Che bello imbattersi in una persona con un’autostima così ipertrofica !! Aldo Busi si ama pazzamente ! Sapeva di costituire una preziosa fonte di audience per gli autori dell’Isola e ne ha approfittato per settimane. Ora è giusto che stia lontano dal video per parecchio tempo: si dichiara intellettuale, bene, resti in biblioteca, legga, nutra la propria mente di utili pagine di letteratura. Una gran parte del pubblico televisivo – non tutti, ahimè – sta benone senza di lui. Chi lo apprezza, sa dove rintracciarlo …….. spero venga apprezzata la mia chiarezza senza alcun ricorso a parole volgari !

  6. @ Arcangelo:
    Lo scrittore più grande che ci sia in circolazione ? Lei, Arcangelo, ne è certo? Non oso nemmeno nominarle i 20 o 30 scrittori viventi enormi, magnifici, eterni che superano di gran lunga la qualità e la fama del signor Busi ….. no, non faccio nomi ! Probabilmente lei ha scritto quelle frasi sprezzanti mosso dal nervoso. Non posso credere che quegli epiteti le nascano dal cervello …. no, non ci credo ! Si rilegga con calma, con pacatezza : fare di tutte le erbe un fascio non è una dimostrazione di ragionevolezza. La saluto con simpatia !!!!

  7. Quanto affanno per niente,quello che pochi hanno capito è che il Sig. Busi fa spettacolo e chissà quali accordi ci sono dietro a tutto questo. Resta il fatto che il suo intelletto e le sue capacità sono così alti che pochi riescono a comprenderlo. La massa si abbevera della mediocrità, dandosi persino un tono che non gli si addice perchè non gli appartiene,amando la falsità e la finzione!
    P.S. Bravo Arcangelo

  8. foraza aldo!!!!!! l’unico no ipocrita in un mondo di troie e ladri!!!!

  9. io non sono gay ma voi che avete escuso ALDO non meritate il rispetto del pubblico

  10. aldo busi non e’uomo ma ricchione, quindi vai via zitto e vollo aprendere nel culo

  11. macho wrote:

    Reply

    macho wrote:

    aldo busi non e’uomo ma ricchione, quindi vai via zitto e vallo aprendere nel culo

    come sempre hai fatto\\\\\\

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>