Isola dei famosi 2010: Cecchi Paone difende Aldo Busi su Renato Zero

di Diego Odello 7

Alessandro Cecchi Paone ha dato ragione ad Aldo Busi riguardo la diatriba tra lo scrittore e Roberto Fiacchini, nata a causa di una maglietta con l’effige di Renato Zero indossata dal figlio del cantante (Busi disse:”La maglietta te la devi togliere, Renato Zero ha fatto fare molti pasi indietro nella battaglia per i diritti degli omosessuali”): il conduttore, intervenuto al Ventura Football Club ha detto (fonte Apcom):

La cosa importante è che si faccia tutto in buona fede: non mi piace il modo in cui Aldo si pone, anche con le continue battute a sfondo sessuale. Per me sbaglia il modo ma dice una cosa vera: purtroppo Renato si è infilato da tempo in un tunnel dell’ambiguità attraverso i costumi, le parole, i modi, il suo lavoro. Poi sembra che negli ultimi tempi stia regredendo, lasciando poi tanti omosessuali suoi appassionati un po’ delusi.

Cecchi Paone conclude:

Se avesse fatto canzoni e avesse scelto un look diverso ok, ma si è sempre vestito da donna, ha scritto pezzi sul triangolo, sull’onda gay. Insomma se l’è cercata: se uno ha da chiedere qualcosa su questo argomento poi lo chiede a Renato, non a Peppino Di Capri.

Commenti (7)

  1. signora Ventura avevo deciso di non guardare piu lisola dei famosi poi o saputo che cera ALDO BUSI o cambiato idea perche o sempre seguito BUSI e sempre ammirato molto ora che non c.e piu non posso piu guardare la trasmissione per me non e piuinteressante scusi se non o messo gli accent

    non o ebn capito di che cosa si sia offesa la Venier

  2. renato zero é un poeta e che sia gay oppure no saranno problemi suoi e nn dc cecchi paone

  3. aldo busi merita di entrare nell’isola dei famosi,perchè dice sempre la verita ed è un personaggio incredibile.

    isola dei famosi senza busi….

  4. fate rientrare aldo busi nell’isola dei famosi!!!!se no l’isola dei famosi perdi l’incrediblità,e diventa inguardabile.
    chi è mara venier????

  5. mara venier è una poveraccia
    tieni duro Aldo continui cosi forza Busi

  6. simona come fai ad aprire la trasmisione dell’isola dei famosi senza Aldo Busi?…!

  7. Per capire Renato Zero è essenziale studiare la Sua Opera di circa 600 canzoni….oppure almeno le 200 canzoni e diverse interviste che trovate nel mio sito : http://it.netlog.com/petronelanita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>