Isola dei famosi 2010: Dario Nanni, interessato a Nina Senicar e al mondo dello spettacolo

di Diego Odello Commenta

Dario Nanni, ex naufrago della settima edizione de L’isola dei famosi, è interessato a Nina Senicar, ma non è certo che possa nascere qualcosa di concreto con lei (fonte Vivo):

Nina mi è sempre piaciuta: ha il suo bel caratterino, ma a me piace proprio perché è gritosa. Siamo andati in gita per i Caraibi, abbiamo comprato vestiti, guardato la televisione a letto e abbiamo dormito insieme. Si è creata un po’ di intimità, ma nulla di più per il momento. Lei ha un po’ di casini sentimentali in questo periodo.

La vita di Dario è tutta un punto interrogativo: oltre alla situazione sentimentale indefinita, il ragazzo rivela di aver già ricevuto talmente tante proposte che non sa se tornare a lavorare come consulente per il trading in banca:

Non so bene cosa fare ancora, se tornare indietro o darmi al mondo dello spettacolo, delle feste o della moda. Mi sono arrivate tantissime proposte come testimonial, cinematografiche e televisive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>