Isola dei famosi 2010: Federico Mastrostefano, Clarissa Burt e Simone Rugiati nel cast

Il cast definitivo de L’isola dei famosi sembra essere stato finalmente svelato: insieme a Sandra Milo, Nina Senicar, Claudia Galanti, Loredana Lecciso, Albo Busi, Luca Ward, Denis Dallan, Daniele Battaglia, Roberto Fiacchini dovrebbero partire per la settima edizione del reality di Raidue anche: Clarissa Burt, Federico Mastrostefano e Simone Rugiati. (fonte Tgcom)

Per Federico Mastrostefano si tratta della seconda avventura in un reality (o simile) visto che, fino all’anno scorso è stato uno dei tronisti di Uomini e donne. Seconda esperienza in un reality anche per Clarissa Burt, che nel 2004 ha partecipato a La Talpa. Prima volta per lo chef Simone Rugiati, ospite fisso a La prova del cuoco ed ex di Elisa Isoardi. Fuori, dunque, Pamela Prati.

Da domani i futuri naufraghi si troveranno in Valle d’Aosta per affrontare i corsi di sopravvivenza tenuto da Thomas Lorenzini, nonché tre giorni di massaggi e relax.

Il 24 febbraio è previsto l’approdo dei naufraghi a Lime Island.

7 commenti su “Isola dei famosi 2010: Federico Mastrostefano, Clarissa Burt e Simone Rugiati nel cast”

  1. perchè nn fanno partecipare gente normale invece di far partecipare persone che gia hanno popolarità….ci sono ragazzi e ragazze che hanno classe ma nn vivono di una vita economica buona per aiutarsi penso che anche cosi si potrebbe diminuire il numero dei disoccupati in italia vorrei che si facesse dippiu per la gente che forse potrebbe dare molto…. ci sono tanti talenti da scoprire ma talenti che nn hanno nulla e agliutarli e dargli un po di popolarità nn farebbe male hanno diritto molto piu di tanti altri che vederli in tv mi fanno anche schifo

    Rispondi
  2. Vi sembra giusto che il signorino BUSI e gli altri vengano mandati nell’isola dei non FAMOSI? Certo che e’ molto + “bella”…… ASSOLUTAMENTE INGIUSTO E TRISTE…Forza NON FAMOSI!!!

    Rispondi
  3. dico soltanto due cose se non ci fosse busi e federico l isola sarebbe proprio un mortorio a mè i non famosi non piacciono specialmente aura e compagnia se la tirano troppo tresy e davide sono stati esclusi dal loro gruppo mi dispiace di vedere trattare delle persone in quel modo la signorina aura è è ripeto veramente odiosa sembra la perfetta ma vai a lavorare forza federico ………

    Rispondi

Lascia un commento