Isola dei famosi 2010, Ida Petrolli parla del suo fidanzato, Davide Di Porto

di Redazione Commenta

Spread the love

Ida Petrolli, fidanzata di Davide Di Porto, racconta come ha conosciuto il simpatico romano concorrente de L’isola dei famosi 7 (fonte Visto):

Era in crisi. Da poco aveva avuto un figlio con un’altra donna, Lei però pretendeva sicurezze: una casa, stipendio fisso. Tutte cose che Davide non poteva darle. Così l’ha mollato e gli ha impedito di riconoscere il figlio. Lui ha sofferto tantissimo. lo sono stata una ventata d’aria fresca … quando l’ho conosciuto era uno strutturato, ma non così muscoloso. La fissa per la palestra gli è venuta dopo aver conosciuto me. È stato un modo per iniziare una nuova vita.

Davide, che sta soffrendo molto la lontananza dai figli ai quali è legatissimo, prima di partire ha spiegato a Ida il motivo della sua partecipazione al reality:

Questa è l’ultima barchetta della mia vita e deve galleggià.

La donna, che non teme di essere tradita o lasciata da Davide, ha una speranza, quella di rivedere il suo compagno sorridere:

Se solo sorridesse un po’ di più, come fa nella vita normale, starebbe meglio e si farebbe apprezzare di più dagli altri naufraghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>