Isola dei famosi 2010: Luca Rossetto si sente il vincitore morale

di Redazione Commenta

Luca Rossetto, secondo classificato nella settima edizione de L’isola dei famosi, rivela a Visto di sentirsi il vincitore morale del reality di Raidue:

Mi sento il vincitore morale del reality perché ho giocato pulito dall’inizio alla fine. Non credevo nemmeno di arrivare in finale, per me il secondo posto rappresenta comunque una vittoria non avevo ambizioni particolari. Non ho mai vissuto questa esperienza come una sfida contro gli altri naufraghi. Al contrario volevo solo trovare me stesso ed integrarmi nella natura che mi circondava.

Luca adesso spera di non perdere il bel rapporto d’amicizia con Daniele Battaglia e quello speciale con Aura Rolenzetti:

Tra noi è nato un ottimo rapporto e se mi consentite dirlo, le voglio anche molto bene e poi non sono partito per il Nicaragua per innamorarmi. Sono single per scelta. Non mi va di intrattenermi in relazioni particolarmente impegnative.

Nel suo futuro il trentaduenne piemontese non vede il mondo dello spettacolo:

Per ora voglio godermi questa sfumatura della vita ma nasco ingegnere e continuerò ad esserlo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>