Isola dei famosi 2010: Rossano Rubicondi contro la produzione:”C’è gente incompetente che viene a lavorare qua”

di Diego Odello 6

Rossano Rubicondi sbotta contro l’organizzazione approssimativa della settima edizione de L’isola dei famosi: in collegamento con Quelli che il calcio, l’inviato del talent di Raidue racconta di aver rischiato di rompersi una gamba durante la dimostrazione della prova Leader, perché l’imbracatura per il lancio da una roccia era senza freno.

Rubicondi, che ricorda che un collaboratore è finito all’ospedale affrontando la stessa prova il giorno precedente, è un fiume in piena, pensa che qualcuno lo faccia apposta di creare problemi e sottolinea:

C’è gente incompetente che viene a lavorare qua.

Lo sfogo in un primo momento è stato accettato dalla Ventura, poi però, vedendosi rifiutato da Rossano un nuovo collegamento, anche lei scatta: prima difende la produzione e le 120 persone che lavorano intorno al programma, poi, al termine dell’intervento di uno dei capi progetto del programma, che ha voluto tranquillizzare tutti i familiari (“Non rischiamo la vita”), dice:

Se al Signor Rossano Rubicondi non stanno bene delle cose parliamone, perché lui non può gettare fango sulla produzione e su tutte le persone come voi. Io questo non lo potrò mai accettare. Se a Rossano Rubicondi non va più bene di fare l’inviato del programma, parliamone tranquillamente.

Commenti (6)

  1. ma non è il primo inconveniente che capita!!!!!!!!!!!,poi noi da casa non li sappiamo tutti,siccome credo che il Rubicondi non sia tanto sciocco da comportarsi così per niente,penso sia stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Per la Ventura è normale difendere a spada tratta i suoi collaboratori,ma non è troppo credibile,noi da casa vediamo che non tutto fila liscio,tanto che a volte viene da pensare che sia fatto tutto apposta per fare ascolti-o è così!!!!!!!!!!

  2. ma qui stanno diventando tutti matti,ho letto l’articolo dell’espresso, la troupe si trova veramente in condizioni disumane, roba da campi di concentramento,ma il SIGNOR GIORGIO GORI si sta rendendo conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravo Rossano a denunciare quello che sta avvenendo dietro le quinte e che diamine!

  3. vogliamo anche parlare del filmato di oggi su rai 4 che e’ stato accuratamente tagliato?? ieri sera c’era il rubicondi che faceva vedere la prova leader calandosi nella discesa “incriminatata” (senza far vedere l’incidente …chiaramente) e oggi ..puff .. sparito tutto!!! e noi telespettatori siamo deficienti .. GRAZIE RAI E GRAZIE VENTURA PER TRATTARCI DA IDIOTI !!

  4. Bhè che dire… le prima cosa che mi è venuta in mente se devo essere sincero è un tantino da egoista: “dai che mando una e-mail e mi offro disponibile per fare l’ inviato per la prossima edizione…sai che fortuna, probabilmente Rubicondi non si rende conto del privilegio che ha facendo questo “””LAVORO”””!!!…”
    Altro che spaccarsi la schiena x portare a casa la pagnotta tutti i mesi, perciò, mi rivolgo alla redazione; contattatemi al mio indirizzo di posta potrei avere le caratteristiche che state cercando.
    P.S: Nessuno può toglierci il diritto di esprimere la propria opinione,ma neanche sputare nel piatto dove si mangia……..e che piattoooooo!!!!!
    Ciao e grazie. 🙂

  5. Cosa vuole Rossano Rubicondi? ogni lavoro ha il rovesciio della medaglia e lui si permette di criticare quelli che lavorano veramente mentre lui è strapagato per non fare un bel niente, Certo non tutti hanno sposato una sessantenne.
    Per me può lasciare l’isola anche subito (come rimpiango Facchinetti, Professionalità, simpatia ecc.)

  6. Caro Rossano, ti chiedo gentilmente di visitare il sito http://www.coida.it.
    Grazie.
    Cristina Marangoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>