Isola dei famosi 2010, settima puntata: in studio Luca Ward, Roberto Fiacchini e Federico Mastrostefano

di Diego Odello 3

Questa sera su Raidue alle 21.00 andrà in onda la settima puntata de L’isola dei famosi 7. Opinionisti d’eccezione saranno Antonia Dell’Atte e il comico Andrea Pucci.

Il programma della serata prevede: l’esclusione, attraverso il televoto, di uno tra Silvia Zanchi e Davide Di Porto; la finale per aggiudicarsi la collana di Leader che metterà di fronte Nina Senicar e Daniele Battaglia; due prove ricompensa, la prima a squadra, la seconda individuale, basata su domande di cultura generale; Roberto Fiacchini e Federico Mastrostefano, elminati la scorsa settimana, racconteranno la loro isola; Luca Ward, dopo un periodo di convalescenza, tornerà in studio.

In attesa di seguire la puntata insieme a noi e al nostro live blogging vi invito a votare il sondaggio per segnalarci il naufrago preferito della settima edizione del reality di Raidue.

[poll id=”86″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>