Isola dei Famosi 2010, tre puntate in più

di Redazione Commenta

L’Isola dei Famosi si allunga per altre tre puntate. L’annuncio “sibillino”, è stato dato dalla stessa padrona di casa, Simona Ventura, ieri a Quelli che il calcio durante un simpatico siparietto con l’inviato Rossano Rubicondi, a cui ha chiesto di resistere per ancora un numero non specificato di dirette, prima di tornare in Italia.

L’ottima tenuta negli ascolti (stasera ci sarà la sfida a colpi di share con Italia’s Got Talent di Maria De Filippi) e la folta presenza di naufraghi (in gioco sono rimasti ancora 9 concorrenti) hanno spinto la Rai, in accordo con la Magnolia, a prolungare, di qualche settimana, la permanenza in Nicaragua.

Il reality di Raidue ha quindi l’arduo compito (ma non impossibile) di chiudere (con successo) il periodo di garanzia primaverile, strategicamente molto appetibile e remunativo per gli inserzionisti pubblicitari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>