Isola dei famosi 2011: Aldo Montano e Antonella Mosetti naufraghi oppure no?

di Giulio Pasqui 1

 Antonella Mosetti e il fidazato Aldo Montano saranno naufraghi de L’isola dei famosi 8? Dopo la fuga di notizie, è diventato un vero e proprio tormentone per l’ottava edizione del reality targato Ventura.

I due fidanzatini non mancano di far confusione prima confermando la loro partecipazione (“Siamo molto entusiasti e siamo certi che questo sarà il nostro anno.”), poi smentendo il tutto. Infatti Antonella Mosetti ha smentito la loro partecipazione al reality nel corso della puntata di ieri sera di Solo x amore:

C’è stata questa proposta, come da tanti anni. Il problema è che Aldo è prima di tutto uno sportivo, quindi deve preparare le varie gare e le varie qualificazioni per le Olimpiadi di Londra nel 2012. L’isola ostacolerebbe il suo percorso sportivo. Io adoro guardare l’Isola, ma non sono la persona ideale per parteciparvi e ho una figlia di 14 anni che mi dà tanto da fare. Devo fare la mamma. Non si va.

Nel pomeriggio di ieri, però, il giornalista de La vita in diretta Max Lazzari aveva fatto intendere che i due avevano praticamente accettato l’offerta di Simona Ventura e che dunque sarebbero partiti presto per l’Hounduras:

Antonella sta valutando l’offerta: andrà da sola e Montano farà una breve apparizione.

Partiranno? Non partiranno? Per scoprirlo non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale del cast, che avverrà tra qualche settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>