Isola dei Famosi 2012, Alessandro Cecchi Paone: “Valeria Marini balena? L’ho fatto apposta per punzecchiarla”

di Sebastiano Cascone Commenta

Al settimanale Oggi, Alessandro Cecchi Paone ha raccontato la “sua” Isola:

L’importante era non far naufragare carriere, educazione, rispettabilità e buon senso. Non tutti ci sono riusciti, affogando tra insulti, minacce, risse, ritiri e malori. Peccato, ma siamo nel rispetto della tradizione, purtroppo!

Il giornalista non si è risparmiato nemmeno con Valeria Marini (definita ‘balena’) con cui ha condiviso l’avventura in Hounduras nelle prime settimane da Eroe:

Ho chiamato Valeria Marini “balena spiaggiata”: era distesa sulla battigia nei primi giorni sull’Isola ed era, come tutti noi, ancora parecchio in carne. Scherzavo ovviamente, e senza malevolenza: da divulgatore di biologia marina, so bene che lo spiaggiamento dei cetacei è un evento drammatico. L’ho fatto apposta per punzecchiarla: amata in Italia e nel mondo per le sue forme opulente, avevo scoperto che da poco Valeriona sull’argomento è parecchio permalosa […]. Volendole veramente bene, per la generosità e per l’altruismo che mi ha spesso dimostrato, non ho replicato che in realtà mi piacciono le donne, formose sì ma più magre. Pari e patta e amici come prima, per fortuna.

Photo Credits | Sito Ufficiale Rai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>