Isola dei famosi 2012, Cristiano Malgioglio: “Omaggio Simona Ventura con una maglietta”

di Redazione Commenta

Cristiano Malgioglio ne è certo: sull’Isola dei famosi porterà con sé “la mia pinzetta per le sopracciglia. Dopo l’esperienza del 2007 il paroliere di Mina torna da naufrago nel reality show di Raidue. E in omaggio all’ex conduttrice Simona Ventura, Malgioglio il primo giorno dello show indosserà una maglietta rossa su cui è ritratto il volto della Mona (fonte Il Giornale):

Senza la Simo mi sembrava un’edizione zoppicante, non volevo accettare di tornare, poi l’ho sentita e lei mi ha rassicurato: “se te la senti vai”, mi ha detto

Malgioglio, con ironia, parla dei suoi compagni di avventura:

Mi mancherà tanto Coco (il calciatore Francesco con cui aveva stretto amicizia nella quinta edizione), com’era figo, aitante, bello, sapeva come calmarmi, mi faceva dimenticare i dolori e la fame. E invece stavolta mi girerò da una parte e mi troverò Cecchi Paone, mi girerò dall’altra ed eccoti Apicella, mamma mia… mi sa che stavolta mi converto alle donne.

Malgioglio assicura che Valeria Marini dovrà “rigar dritta e togliersi quell’aria da divetta, vedrete come la costringerò a cucinare e accendere il fuoco“. L’imperativo, comunque, sull’Isola è: “fare casino“:

L’anno scorso la trasmissione era così noiosa: ci vuole brio, movimento, ci si deve divertire. Le donne si ammazzeranno tra di loro... c’è quella Flavia Vento che dicono sia una vera iena e poi Carmen Russo, una battagliera nata. E anche il mago Otelma, uno strano forte, chissà che combinerà.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>