Isola dei Famosi 2012, Flavia Vento ritorna?

di Redazione Commenta

Il suo nome circola prepotentemente sul web da qualche giorno. Flavia Vento potrebbe sbarcare nuovamente in Honduras per infoltire la rosa delle vecchie glorie, disposte a riportare in auge la nona edizione dell’Isola dei famosi. Nel 2008, la showgirl abbandonò prematuramente il reality show di Simona Ventura per motivi strettamente personali (dopo aver vinto la nomination con Michi Gioia).

Ritiratasi a vita privata e centellinando le sue partecipazioni nei talk televisivi, il ritorno all’Isola potrebbe rappresentare un ennesimo rilancio di carriera e convincere i suoi detrattori di essere maturata artisticamente. Ricordiamo che la Vento, nel 2004, prese parte alla prima stagione de La Fattoria, ritirandosi, anche in quell’occasione, dopo solo due settimane. Come si dice in questi casi… non c’è due senza tre?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>