Isola dei famosi 2012 ottava puntata: anticipazioni

di Sebastiano Cascone 10

L’ottavo appuntamento con L’Isola dei Famosi 9, condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria, porterà grandi novità che animeranno le dinamiche di gioco. Un colpo di scena altererà l’equilibrio e la vita sull’isola: a sorpresa, durante la diretta, i concorrenti saranno sottoposti ad una seconda eliminazione. Saranno quindi due i concorrenti che dovranno dire addio a Cayo Paloma.

Rossano Rubicondi, riammesso nel gioco grazie al voto del pubblico, scoprirà se la sua permanenza in Honduras potrà continuare. Gli Eroi saranno infatti chiamati a determinare la sua sorte: i suoi compagni dovranno decidere se Rossano potrà proseguire il suo cammino verso la vittoria finale. Eroi ed Ex Eletti, costretti ad una convivenza forzata su Cayo Paloma, inizieranno la loro vera gara. Non saranno più divisi in squadre, bensì ognuno, da solo e con le proprie forze, dovrà proseguire la sfida con l’isola. Al via il tutti contro tutti per dimostrare chi di loro merita di essere proclamato il vincitore di questa nona edizione.

In studio con Nicola Savino, ci saranno Valeria Marini, ultima vittima del televoto, ed Enzo Paolo Turchi, uscito la scorsa puntata. Insieme commenteranno in diretta la loro permanenza in Honduras e i retroscena più curiosi.

Oltre ai parenti degli Eroi e degli Ex Eletti saranno presenti anche alcuni degli ex concorrenti. Opinionisti di questa puntata Daniele Battaglia, Diego Passoni e Barbara De Rossi. Con Vladimir Luxuria, in collegamento dall’Honduras, si scoprirà chi tra Andrea Lehotska e Manuel Casella, vincitori all’interno della propria squadra della prova leader, sarà leader assoluto della settimana, con la possibilità di mandare direttamente al televoto uno dei componenti della propria squadra. Confermato il ruolo fondamentale del pubblico: sarà proprio il televoto, infatti, a decidere chi tra i tre nominati di questa settimana il Divino Otelma, Jivago Santinni e Antonella Elia, dovrà lasciare Cayo Paloma.

Photo Credits | Sito Ufficiale Rai

Commenti (10)

  1. guenda sei fantastica……………………..

  2. divino stasera esci non vedo l ora….

  3. Finalmente Otelma esce e l’isola respira!

  4. Spero che esca Antonella Elia è una concorrente maleducata e scorretta. Anche se prima avevo una grande considerazione e stima nei suioi confronti. Sono rimasta sconvolta dalla sua esultanza quando è uscita Valeria Marini e in quel momento ho pensato che non ho mai conosciuto una persona con tanta cattiveria. Se rivedete il filmato ve ne renderete conto.

  5. Spero esca il “divino” le continue cattiverie dette alle spalle guenda non mi piacciono e dimostrano solo la sua maleducazione!

  6. Senza Guendalina l’isola fa la fine del gf: la solita lagna. Ipocrisia, buonismo da due soldi, cattiveria gratuita. Finalmente una ragazza sincera, simpatica e coraggiosa. Forza Guenda!!!

  7. Questo sedicente “divino” è un uomo viscido,tratta male le donne e credo sia proprio perfido. Mi fa venire in mente un protagonista del libro “Uomini che odiano le donne”,,il tutore di Lisbeth Salander,chi l’ha letto o visto il film,sa a quale personaggio mi riferisco.

  8. sempre meno credibile questo realityino….. Rossano fa quel che vuole e per loro va sempre bene! ridicoli……… Elia sei DIVINAAAAAAAAAAAAAAAAA

  9. fuoriiiiiiiiiiiiii Rossano!

  10. fuoriiiiiiiii Aida!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>