Isola dei Famosi 2015, il cast è in crisi

di Fabiana Commenta

Sembra proprio che la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che dovrebbe partire a gennaio 2015 e che andrà in onda su Mediaset condotta da ogni probabilità da Alessia Marcuzzi, non ha vita facile.

E fin da ora sembra che gli autori stiano incontrando qualche difficoltà nel mettere insieme il cast. Il problema è che gli autori non vogliono “morti di fama” il che tende a restringere di molto la scelta almeno secondo quanto trapelato da Maurizio Caverzan de Il Giornale.

Fra le prime indiscrezioni di questi giorni son trapelati i nomi di Irene Pivetti, che ha già smentito la partecipazione, quello di Italo Bocchino, di Antonio Razzi, e pure quello di Nicole Minetti. Pare certo però che ci saranno due inviati e due opinionisti in studio: già si fanno i nomi di Alfonso Signorini, Guido Bagatta, Guido Meda, Candida Morvillo, Andrea Scanzi, Roberto Alessi, Vladimir Luxuria, ma senza alcuna conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>