Isola dei Famosi 2015, Schettino nel cast?

Nelle ultime ore il settimanale DiPiù l’indiscrezione (già smentita, peraltro) che Francesco Schettino avrebbe potuto fare parte del cast di concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015 che quest’anno andrà in onda per la prima volta su Canale 5.

Il comandante della Costa Concordia invece non farà parte del reality che due stagioni orsono è stato condotto da Nicola Savino. Ma a intervenire, smentendo categoricamente la cosa, è l’avvocato di Francesco Schettino, Cataldo Calabretta.

Diffido tutti gli organi di stampa a diramare notizie false e tendenziose mirate a strumentalizzare ogni momento della vita privata del comandante Francesco Schettino che da più di due anni è soggetto ad un accanimento mediatico inaccettabile. Stiamo valutando la possibilità di avviare un’iniziativa legale nei confronti di un noto settimanale (e del suo direttore) che ha, arbitrariamente e senza alcun fondamento, pubblicato con grande enfasi la notizia di una probabile partecipazione al reality L’Isola dei Famosi. Chiediamo, altresì, che la privacy del comandante Schettino venga pienamente rispettata.

 

Lascia un commento