Isola dei Famosi 2016, Mara Venier e Alfonso Signorini concorrenti?

di Redazione Commenta

Mara Venier e Alfonso Signorini all’Isola dei Famosi 2016? Sembra che i due mitici opinionisti dell’ultima edizione siano diretti in Honduras. I due nomi sono gli ultimi di una serie di possibili naufraghi, ma sono già i nostri preferiti!

A dirlo è la stessa Mara Venier che a Chi risponde:

Se ci saranno le condizioni giuste arriveremo insieme in Honduras, Alfonso Signorini e io. Ormai siamo una coppia di fatto. La gente quando mi incontra per strada mi chiede: “Dove hai lasciato Alfonso?».

Al settimanale, zia Mara ha confermato che potremmo vederla fra i naufraghi:

Ci saranno delle sorprese, ma tutto dipenderà da quello che saprà escogitare Alfonso. Non so bene cosa abbia in mente. Di certo so che non mi butterò in acqua dall’elicottero, non volerò su piccoli aerei, non nuoterò tra i coccodrilli. Insomma dovrà trovare una soluzione diversa se pensa di trascinarmi laggiù.

Il sogno è vederli a Playa Desnuda, degni eredi di Cecilia e Brice:

Ma che siete matti? Mica abbiamo 25 anni. Ma no, avremo… ci metteremo… sarà una sorpresa. Questa volta se parlo Alfonso mi ammazza.

Chiaramente Mara si riferisce alla sua mitica prova nel corso della scorsa edizione dell’isola:

Ho un progetto tutto mio. Voglio realizzare il sogno che ho fin da ragazza: diventare stilista. Un progetto che partirà subito dopo l’Isola.

Photo credits | Mara Venier Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>