Isola dei Famosi 2016, Rita Dalla Chiesa rinuncia per stare in famiglia

di Redazione Commenta

Rita Dalla Chiesa non parteciperà all’Isola dei Famosi 2016. La presentatrice TV ha declinato l’offerta di partecipare all’undicesima edizione del reality show per dedicare più tempo alla famiglia: per stare in famiglia, con sua figlia e per fare la nonna.

Al settimanale Nuovo, la presentatrice TV ha messo la parola fine ai rumori che la volevano fra i naufraghi in partenza per l’Honduras:

È vero, sono stata contattata dalla produzione del reality e a malincuore ho detto di no. La priorità per me è la famiglia: mia figlia Giulia, mio nipote, i miei fratelli. Non riuscirei a stare lontana da loro, è una cosa che mi farebbe uscire fuori di testa.

Che tipo di nonna è Rita Dalla Chiesa? Ecco come si definisce:

Non mi sento una nonna tradizionale, sono un po’ fuori dai canoni. Ho avuto Giulia giovanissima perchè mi sono sposata a ventidue anni, forse troppo presto.. Oggi però sono orgogliosa di dire che lei è una mamma meravigliosa. Io la stimo molto per il modo in cui ha educato Lorenzo: gli ha dato un’apertura mentale totale, senza pregiudizi nei confronti di niente e di nessuno. Tra le due nonne io sono quella “pazza”, con la quale Lorenzo sa che può divertirsi, giocare e ridere. Abbiamo un rapporto fortissimo, l’unica cosa che ci risulta difficile fare è guardare la tv: lui segue solo le partite di calcio e l’unico programma che vediamo insieme è Don Matteo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>