Isola dei Famosi 2019, Marina La Rosa prima concorrente ufficiale e Filippo Nardi inviato

di Felice Catozzi Commenta

Alessia Marcuzzi è pronta per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2019 su Canale 5, con Filippo Nardi inviato, Alba Parietti e Alda d’Eusanio opinioniste e Marina La Rosa prima concorrente ufficiale

L’Isola dei Famosi è ai nastri di partenza per l’edizione 2019 su Canale 5 insieme ad Alessia Marcuzzi nuovamente nei panni di conduttrice: per quest’anno, troviamo in studio insieme a lei Alba Parietti ed Alda d’Eusanio come opinioniste e Filippo Nardi inviato in Honduras.

Alessia Marcuzzi è pronta per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2019 su Canale 5, con Filippo Nardi inviato, la Parietti e la d’Eusanio opinioniste.

La prima concorrente ufficiale de L’Isola dei Famosi 2019 è Marina La Rosa: è stata la stessa Alessia ad annunciare la sua partecipazione nel corso dell’ultima puntata di Mai Dire Talk su Italia 1.

In forse la presenza di Jeremias Rodriguez, che si è rotto un polso; tra i nomi in forse, l’ex cantante di Amici Luca Vismara, la sexy Taylor Mega, il cantante Riccardo Fogli e Jo Squillo; ma anche Raffaello Tonon, Fariba Tehrani (la mamma di Giulia Salemi) e Ignazio Moser.

Nel frattempo, l’inviato Nardi è alla conduzione di Saranno Isolani, il programma in streaming sul sito web ufficiale Mediaset Play per determinare concorrenti aggiuntivi che partono per L’Isola. Ricordiamo che si giocano la presenza in Honduras: Alice Fabbrica, Chiara Patriarca, Eleonora Massara, Giorgia Venturini, Lucia Grieco, Mario Il Falco Ferri, Giovanni John Vitale, Mirko Pontesilli, Salvatore Vigliucci e Yuri Rambaldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>