Isola dei Famosi 2019, scheda concorrente naufraga: Alice Fabbrica

di Felice Catozzi Commenta

Nell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi su Canale 5 sono molti i concorrenti che partecipano come naufraghi, conosciamoli meglio uno per uno

L’Isola dei Famosi ha il suo cast ufficiale anche per l’edizione 2019, in onda su Canale 5 ogni giovedì in prima serata con la conduzione di Alessia Marcuzzi in compagnia di Alda D’Eusanio e Alba Parietti in qualità di opinioniste: conosciamo meglio la concorrente naufraga Alice Fabbrica.

Alice Fabbrica ha 21 anni, è nata a Milano, dove attualmente studia Scienze del Turismo, ed è una influencer.

Coniuga la sua passione per i viaggi con la cura del suo profilo Instagram, che conta più di 211 mila followers, ma ha un sogno nel cassetto: diventare una conduttrice televisiva; per farlo, Alice sta finalizzando i suoi studi in dizione e public speaking.

Si definisce una ragazza “tosta, determinata e molto ambiziosa” e le caratteristiche della sua personalità sono la schiettezza e la sincerità: per questo motivo crede di poter avere difficoltà a legare con le altre donne, preferendo la compagnia degli uomini.

Alice è single e ha una predilezione per gli uomini intraprendenti e di carattere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>